Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 14 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 14 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 14 marzo 2022

Questa volta Aydan, Ayfer, Seyfi, Kerem, Kemal, Melek e Erdem fingono di essere i nuovi impiegati di una società che sarebbe nata dalle ceneri della Art Life. Non sarebbe stata una brutta idea, se non fosse per il flop di realizzazione. Infatti, il piano naufraga miseramente. L’attitudine dei dipendenti fittizi e il loro essere un po’ goffi non aiuta in aggiunta alla inettitudine. Se a ciò si unisce l’atteggiamento di Serkan, il gioco è fatto. Un equivoco degno di nota si sviluppa a partire dallo scambio di borse di Eda e Pina. Non è la prima volta che vediamo un qui pro quo. Basti pensare a quando Engin pensava che Piril fosse in dolce attesa!

Dove eravamo rimasti

Lo studio sta attraversando un periodo complicato. Engin e Piril sentono la mancanza del socio. Non riescono a stare dietro a tutti i progetti che sembrano essere in procinto di partire. La signora Nuray contatta la coppia per affidare loro un lavoro importante. I due si danno da fare.

Aydan, Ayfer Seyfi, Kerem, Kemal, Melek e Erdem si improvvisano attori. Fanno finta di essere nuovi impiegati della società, sorta sulle macerie della Art Life. Il progetto non va a buon fine. Nonostante le migliori intenzioni ci sono due problematiche. La prima è la distrazione di Serkan, concentrato sulla gravidanza di Eda. La seconda è che i dipendenti improvvisati sono alquanto goffi e inetti.

A complicare la situazione si inserisce anche l’equivoco sulle due borse di Eda e Pina. In seguito a questo malinteso si genera un triplice misunderstanding. Erdem, Ayfer e Melek pensano che Aydan sia incinta, mentre quest’ultima crede che lo sia Pina. All’interno dello stesso qui pro quo c’è anche Eda, che gli altri ritengono soffra di depressione. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio