Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 15 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista sarà ancora una volta Serkan, il quale sembra aver riacquistato definitivamente la memoria e si è riscoperto innamorato di Eda. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Love is in the Air, anticipazioni oggi: Serkan e Eda
Dalle anticipazioni della puntata che andrà in oggi, vedremo che a seguito della rissa, la memoria è tornata a Serkan che è più innamorato di Eda che mai. Desidera passare il resto della sua vita insieme a lei. Engin è sempre stato un sostenitore della coppia e non perde occasione di far notare a Bolat quanto sia preso da Eda.
Intanto Selin sta muovendo i fili perché ha giurato che Eda e Serkan non saranno mai felici insieme finché lei sarà in circolazione. Eda, Melo e Ceren sospettano che la ex di Bolat sia davvero incinta. Pedinano la ragazza, che è stata in ospedale. Così, proprio all’interno della struttura ospedaliera, cercano prove che possano confermare o confutare la tesi della gravidanza.
Le certezze di Eda
Alla fine arrivano a maturare un’ipotesi. Pensano che Selin abbia bevuto troppo, si sia ubriacata e ora stia fingendo. Il suo scopo sarebbe quello di fare leva sul senso di responsabilità di Eda. Sapendo che la fioraia non farebbe mai finta di nulla, spera che lasci Serkan per fare in modo che si occupi del bambino di cui sarebbe il padre.
Eda affronta a cuore aperto Selin. Quest’ultima, però, si sente male e viene portata in ospedale. Lì i medici confermano che la giovane aspetta un bambino. Per Eda è un’ulteriore svolta nella tristezza. Sa che Serkan non la lascerebbe mai. Si trova in una situazione complicata. Pensa che sia giusto che Bolat conosca la verità e, forse che lei rompa con lui. Solo così potrebbe assumersi pienamente le sue responsabilità paterne.
Quando e dove vedere la soap
Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 16.50 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.