Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 20 dicembre, Eda e Serkan discutono

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in oggi, 20 dicembre 2021 su Canale 5. Questa settimana non è una settimana qualunque, ma è speciale: è quella di Natale. Cosa porterà in dono a Serkan e Eda questi ultimi episodi? Lo scopriremo oggi. 

Love is in the Air: anticipazioni, oggi 20 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Serkan ha perso ogni diritto nei confronti di Eda da quando i due si sono allontanati. Il processo è iniziato con la malattia del giovane imprenditore. Ha un tumore al cervello che lei ha scoperto per caso. Poi Bolat figlio ha espresso la volontà di non avere bambini. Tuttavia, Eda è rimasta incinta. Sappiamo, infatti, che Kiraz è sua figlia. Il padre è proprio Serkan. Adesso che Eda e Serkan si sono ritrovati  discutono.

E proprio da lei lui trova una prova inconfondibile del fatto che Eda non l’abbia mai dimenticato. La dolce fioraia ha fatto accidentalmente cadere il plettro che, tempo addietro, Serkan le aveva regalato. Per Bolat figlio è un oggetto di estremo valore affettivo, essendo il plettro appartenuto al fratello che non c’è più. L’infanzia di Serkan è stata sporcata da questo lutto e dal dolore che la sua famiglia ha dovuto sopportare. Il passato non può essere dimenticato. Lascia sempre delle cicatrici. Si può scegliere, però, come portarle e come fare in modo che quello che abbiamo vissuto ci arricchisca invece di farci crollare. Serkan, in passato, ha scelto di condividere con Eda quanto successo. Forse ha seminato qualcosa che non è ancora destinato a morire facilmente. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

 

anticipazionilove is in the air