Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 21 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 21 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 21 marzo 2022

Kerem non è l’unico a dover fare i conti con una situazione finanziaria precaria e complessa. I soci di Serkan e Serkan stesso vengono a sapere di chi sia l’edificio in cui è ubicata Art Life. Bolat figlio è scioccato e vorrebbe cambiare sede. Le finanze non lo consentono.

Burak è davvero il ragazzo perfetto per Melek? Ayfer è per Melo come una mamma. Quando la zia di Eda le propone di sottoporre il giovane a una prova, lei pensa sia una buona idea. Burak affronterà questo ostacolo per amore di Melo.

Dove eravamo rimasti

La madre di Serkan, invece, condizionata dallo scambio delle borse, è convinta che lo sia Pina. Invece è Eda a essere in procinto di diventare mamma una seconda volta! Questa volta Serkan è al fianco della donna che ama. Nel caso di Kiraz, ha scoperto della esistenza della bambina una volta grandicella. Non sarà così per il secondo bambino.

Serkan accompagna Eda dal ginecologo. Le visite, man mano che la gravidanza procede, potranno essere più serrate. La coppia discute di varie questioni, tra cui la scelta se conoscere o meno il sesso del nascituro. Eda vorrebbe non saperlo con anticipo. Serkan è di diverso avviso. D’altra parte Bolat non ama le sorprese. Così scatta una foto dell’ecografia della giovane e la mostra all’amico Engin. Spera che lui possa aiutarlo a scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Così non è, ma Engin raduna alcune esperte in materia. Riusciranno a venire a capo della questione? Serkan tenta di mettere in pratica i loro suggerimenti. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio