Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 24 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 24 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 24 febbraio

La conoscenza della situazione nella sua totalità arriva solo in un secondo momento. Ayfer fa una duplice scoperta. Da un lato viene a sapere le reali intenzioni dell’amica ritrovata. Dall’altro, con suo grande sgomento, le è rivelato il disastro economico che colpisce dritto per dritto il portafoglio di Serkan. Eda è a conoscenza della situazione e, per questo, sta cercando di contenere le spese del marito.

Le due donne cercano di percorrere una strada alternativa in tutti i sensi. Se la razionalità non è d’aiuto, è arrivato il momento di ricorrere ad altro. Per “altro” si intende un antico metodo per scacciare il malocchio. È una strategia a cui ricorre la nonna di Seyfi.

Dove eravamo rimasti

Serkan non si spiega alcuni comportamenti della donna che ha appena sposato. Infatti, Eda improvvisamente è avversa a ogni tipologia di spesa. Perché è così attenta al denaro e gli impedisce di spendere i suoi soldi? Come se non bastasse, come mai ha così fretta di tornare a Istanbul? È strano da parte sua, visto il suo amore per l’Italia. Se fossimo in lui ci faremmo ben più di una domanda, ma l’imprenditore è unico nel suo genere.

Nel frattempo Piril mette in atto un piano. Tenta di ingraziarsi la signora Deniz. Quest’ultima è socia del progetto del porto. Secondo la moglie di Engin è proprio questo progetto a essere la potenziale salvezza per risollevare le sorti dell’Art Life. Le condizioni della società sono davvero pessime al momento dal punto di vista economico… Che sia la fine?. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio