Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 5 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 5 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 5 aprile 2022

Melek sogna di trovare l’anima gemella fin da quando l’abbiamo conosciuta. Non è stata tanto fortunata fin qui, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Melo perde la testa, a prima vista, del Dottor Hakan. È il medico che le ha prontamente estratto l’anello che aveva ingerito e che si trovava nello stomaco della ragazza.

Alp, il bimbo di Eda e Serkan, è nato e la novità diventa di dominio pubblico. Si apre, per l’imprenditore e l’architetto paesaggista, un nuovo ed emozionante capitolo della loro vita. Sono genitori di due bambini meravigliosi e felicemente sposati. Dopo tante peripezie, forse, possono godersi un po’ di meritata serenità.

Dove eravamo rimasti

Melek perde la testa per il Dottor Hakan. È amore a prima vista da parte della dolce amica di Eda. Il medico le ha estratto dallo stomaco l’anello che aveva ingerito. Finalmente è comunicata in maniera ufficiale la notizia che Alp, il bambino di Eda e Serkan, è nato. Cosa riserverà alla coppia la vita? Il futuro è imperscrutabile, ma finalmente i due sono felicemente sposati, sereni e genitori di due meravigliose creature.

La nascita di Alp è vicina. Mancando poco al parto Eda si rende conto che deve essere pronta. Così si dedica a esercizi di respirazione. Dovrebbe aiutarla anche il padre del bambino. Tuttavia, così non è perché Bolat figlio non intende essere presente al momento del parto. Eda e Serkan sono sempre stata una coppia con idee contrastanti al suo interno. Spesso lo scambio di pareri e di prospettive fa crescere una coppia nella sua interezza. È anche vero che gli scontri sono faticosi.

Eda e Serkan ne hanno vissuti molti. Come faranno a affrontare questo nuovo capitolo della loro esistenza se hanno un approccio così differente già sul momento del parto? Se non altro, hanno fatto una scelta molto precisa e delicata sul nome da dare al bambino. Si chiamerà Alp, proprio come il fratello di Serkan che non c’è più. La scomparsa del fratello dell’imprenditore ha lasciato un vuoto nella famiglia Bolat. Potrà il piccolo Alp riempirlo con nuovo e inedito amore? La nascita di un bambino è (quasi) sempre un momento di gioia. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazionilove is in the air