Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 7 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 7 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 7 marzo 2022

Eda aveva fatto una promessa a Serkan. Il giovane imprenditore ha sentito l’esigenza di imbarcarsi in una nuova carriera: quella del professore universitario. Inizialmente non vuole seguire i consigli di Eda. Quando, però, nel corso del suo primo giorno, si accorge che gli studenti sono più interessati alla fama del suo studio che non all’architettura in sé, Bolat figlio è costretto a rivalutare la sua posizione. Sa che solo grazie all’aiuto di Eda potrà dare un vero supporto a queste giovani menti per il futuro.

Nonostante Eda avesse detto a Serkan che avrebbe presenziato alla sua lezione, non si presenta. Così il docente trae conclusioni sbagliate. Immagina che la vita da professore annoi la ragazza e che Eda rimpianga la vecchia esistenza dell’uomo che è diventato il padre di sua figlia. Quando si sono conosciuti lui era un famoso architetto, a capo di una grande azienda. La Art Life fa davvero parte del passato? Serkan ha voltato veramente pagina?

Dove eravamo rimasti

Far riavvicinare i loro genitori è l’obiettivo comune di Can e Kiraz. I due bambini tendono una trappola ai grandi in un fast-food. Purtroppo le questioni tra adulti sono più complicate, spesso, di come appaiono alle menti fanciullesche. È così anche in questo caso. Il piano dei due non va a buon fine.

Serkan continua a insegnare. Inizia ad avere successo tra gli studenti che invitano il docente a una festa. Eda potrebbe andare come accompagnatrice, ma ha un problema. Chi baderà a Kiraz? Chiede all’amica Melek di farlo. Melo accetta, ma mantiene un segreto: si è appena baciata con Burak. Per ora non vuole che si sappia. Fa da babysitter alla piccola insieme al giovane. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio