Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 8 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 8 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 8 marzo 2022

Serkan ha abbandonato uno studio avviato, che non può non risentire della sua assenza. È il capo e ha lasciato tutto nelle mani dei “secondi in comando”. Piril è una donna che sa il fatto suo, sempre sul pezzo e dedita al lavoro. Engin, oltre a essere la sua dolce metà, è anche – da tempo – parte dell’organico. Sulla carta hanno i numeri per gestire la situazione. Nella realtà, invece, hanno non poche difficoltà nel dirigere tutti i progetti. Le cose vanno male alla Art Life senza Serkan. “Robot” o “non robot” la sua assenza si fa sentire.

A proposito di mancanza, Aydan cerca di apprendere da Ayfer i trucchi per vivere (e sopravvivere, secondo il suo punto di vista) in un regime di maggiori ristrettezze economiche. È difficile per la madre di Serkan, pensare a una vita modesta. Confessa a Kemal di non voler dipendere da lui. Ha il timore che, un giorno, possa stancarsi di lei e lasciarla. Serkan è affezionato a Piril e Engin. Li aiuta. Tuttavia, si scontra con la dura realtà. Il suo apporto, fondamentale, non è abbastanza. La nave rischia di affondare a lungo termine. È stato il capitano di quella imbarcazione e escogita un piano per non lasciarla colare a picco.

Dove eravamo rimasti

Eda aveva fatto una promessa a Serkan. Il giovane imprenditore ha sentito l’esigenza di imbarcarsi in una nuova carriera: quella del professore universitario. Inizialmente non vuole seguire i consigli di Eda. Quando, però, nel corso del suo primo giorno, si accorge che gli studenti sono più interessati alla fama del suo studio che non all’architettura in sé, Bolat figlio è costretto a rivalutare la sua posizione. Sa che solo grazie all’aiuto di Eda potrà dare un vero supporto a queste giovani menti per il futuro.

Nonostante Eda avesse detto a Serkan che avrebbe presenziato alla sua lezione, non si presenta. Così il docente trae conclusioni sbagliate. Immagina che la vita da professore annoi la ragazza e che Eda rimpianga la vecchia esistenza dell’uomo che è diventato il padre di sua figlia. Quando si sono conosciuti lui era un famoso architetto, a capo di una grande azienda. La Art Life fa davvero parte del passato? Serkan ha voltato veramente pagina?. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio