Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 9 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 9 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 9 marzo 2022

Serkan ha davanti un quadro così composto. Da un lato è convinto di non piacere più alla sua consorte per colpa della sua nuova professione. Dall’altro i suoi amici gli fanno una proposta in campo professionale. Serkan la accetterà per tornare nelle “grazie” di Ebda? In realtà si sta autoconvincendo di non piacere più a Eda.

Nel frattempo Kemal organizza una romantica proposta di matrimonio per Aydan. La mamma di Serkan va a cercare Seyfi nella speranza di riportarlo a casa. Questa è la scusa con cui Kemal la induce a mettersi sulle tracce del fedele “uomo di casa Bolat”. In realtà Seyfi la aspetta insieme a Kemal, che chiede alla ex moglie di Alptekin, l’onore di diventare la sua consorte. Così Aydan potrebbe mettere tra parentesi la paura di restare da sola.

Dove eravamo rimasti

Serkan ha abbandonato uno studio avviato, che non può non risentire della sua assenza. È il capo e ha lasciato tutto nelle mani dei “secondi in comando”. Piril è una donna che sa il fatto suo, sempre sul pezzo e dedita al lavoro. Engin, oltre a essere la sua dolce metà, è anche – da tempo – parte dell’organico. Sulla carta hanno i numeri per gestire la situazione. Nella realtà, invece, hanno non poche difficoltà nel dirigere tutti i progetti. Le cose vanno male alla Art Life senza Serkan. “Robot” o “non robot” la sua assenza si fa sentire.

A proposito di mancanza, Aydan cerca di apprendere da Ayfer i trucchi per vivere (e sopravvivere, secondo il suo punto di vista) in un regime di maggiori ristrettezze economiche. È difficile per la madre di Serkan, pensare a una vita modesta. Confessa a Kemal di non voler dipendere da lui. Ha il timore che, un giorno, possa stancarsi di lei e lasciarla. Serkan è affezionato a Piril e Engin. Li aiuta. Tuttavia, si scontra con la dura realtà. Il suo apporto, fondamentale, non è abbastanza. La nave rischia di affondare a lungo termine. È stato il capitano di quella imbarcazione e escogita un piano per non lasciarla colare a picco. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio