Tv e Spettacoli

Love is in the air durerà di meno: ecco il motivo

La soap opera turca Love is in the air con la nuova programmazione Mediaset dura di meno: perché e a partire da quando ci sarà questo cambiamento? Terminato il palinsesto estivo, la fiction turca con Eda e Serkan è stata confermata anche per i prossimi mesi, ma con qualche piccolo cambiamento nella programmazione.

Love is in the air dura di meno: perché e da quando

Molti telespettatori la prossima settimana si renderanno conto che la soap opera turca Love is in the air durerà di meno: spieghiamo il perché e a partire da quando ci sarà questo cambiamento nella programmazione. Come detto, terminato il palinsesto estivo, la soap è stata confermata anche per i prossimi mesi, al contrario di Brave and beautiful che dovrebbe ritornare nell’estate del 2022. Nella settimana dal 13 al 17 settembre, Love is in the air inizierà alle ore 16.10 nella giornata di lunedì e, come indicano gli orari ufficiali, alle ore 16.20 da martedì a venerdì. Il cambiamento più importante arriverà però nella settimana successiva.

Nuova programmazione dal 20 settembre

Da lunedì 20 settembre il palinsesto pomeridiano di Canale 5 cambierà radicalmente, dovendo ospitare – oltre Beautiful, Una vita, Uomini e donne e la pillola del Grande Fratello Vip – anche il daytime quotidiano di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno avrà una durata maggiore rispetto al passato e sarà seguito dal Gf Vip per circa dieci minuti. Proprio a causa dell’introduzione di questi nuovi programmi, dal 20 settembre Love is in the air inizierà più tardi, intorno alle ore 16.50, finendo come adesso alle ore 17.35, orario di inizio di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

love is in the airsoapsoap opera