Love Island 2021: quando inizia il programma condotto da Giulia De Lellis, ecco il cast, chi sono i concorrenti e dove vedere lo show in tv e in streaming. Finalmente sbarca anche in Italia il format Love Island che vedere alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis!
Love Island 2021: quando inizia, cast
L’attesa finalmente è finita e i fan sono in trepidante attesa per l’inizio di Love Island Italia 2021: scopriamo quando inizia, il cast e i concorrenti del nuovo show che vede per la prima volta alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis. Il reality show andrà in onda a partire da lunedì 7 giugno su Discovery Plus.
Di cosa parla Love Island: i concorrenti
Finalmente sbarca anche in Italia Love Island che vedere alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis, ma qual è il format dello show? I protagonisti sono dieci concorrenti: cinque uomini e cinque donne, tutti single, che vivranno in una villa con la speranza di innamorarsi e trovare la loro anima gemella. Chi riuscirà a conquistare il pubblico da casa, ma anche e soprattutto il partner, tornerà a casa con l’anima gemella e con un montepremi in gettoni d’oro di 20 mila euro!
Love Island 2021: come votare le coppie preferite
I dieci concorrenti dovranno essere votati dal pubblico da casa: tra flirt, gelosie e coppie che si andranno a creare nel corso delle puntate, sarà il pubblico a decidere il destino dei 10 single. Come si possono votare le coppie preferite? Tramite l‘App Love Island Italia si potranno votare le coppie che preferiscono e il pubblico potrà decidere anche se far entrare nuove persone e rompere gli equilibri nella villa.
Dove vedere, quanto dura
Love Island Italia inizierà a partire da lunedì 7 giugno e andrà in onda ogni giorno fino al venerdì su Discovery Plus. La replica delle puntate potrà, però, essere vista su Real Time, a partire dalle ore 20.20. Il programma dura quattro settimane: questo il tempo che hanno i “lovers” a disposizione per innamorarsi.
Per scoprire chi sono i concorrenti clicca sulla foto.