Calci, sputi e insulti a Luca Abete: l’inviato di Striscia la Notizia nuovamente aggredito (durante un servizio andato in onda ieri su Canale 5) dal ‘mago’ Valentino a Caserta.
Luca Abete aggredito dal ‘mago’ Valentino a Caserta
Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito dal “mago” Valentino, un sedicente sensitivo della provincia casertana. Durante un servizio andato in onda ieri sera, Abete ha smascherato l’ennesima truffa del “mago”, che prometteva di rendere impotente un uomo con un rituale di coppia al costo di quasi 4.000 euro
Valentino non è nuovo a queste vicende: già lo scorso maggio, Abete lo aveva smascherato per aver offerto un trattamento per eliminare gli effetti nocivi della tossicodipendenza, chiedendo un pagamento su una carta Postepay intestata alla suocera deceduta. Durante l’ultima indagine, Valentino ha reagito con violenza, scagliandosi contro Abete con calci, sputi e insulti, per poi fuggire in auto.
Il servizio ha messo in luce come Valentino continui a sfruttare la credulità delle persone con pratiche discutibili, senza timore delle conseguenze legali o mediatiche.