Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio e lo hanno fatto sui loro rispettivi social, ma scopriamo le prime parole che hanno riservato al nuovo nascituro. Il suo nome è Noè Roberto.
Luca Argentero e Cristina Marino, il secondo figlio
Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. Dopo la notizia circolata sui social, la coppia ha voluto confermare l’evento con un post Instagram fatto insieme. Naturalmente, non poteva mancare una tenerissima foto direttamente dall’ospedale. Si vedono chiaramente delle mani che stringono quella piccolissima del loro bimbo, Noè Roberto Argentero. “Con il cuore pieno di amore” si legge nella didascalia che reca anche la data del 16 febbraio 2023, ossia quella della nascita del bambino. Tantissimi gli auguri. Ricordiamo che i due hanno già una bambina di quasi tre anni.
L’annuncio della seconda gravidanza
I due, hanno annunciato la seconda gravidanza su Instagram e poi raccontato di questa nuova grande gioia, arrivata a quasi tre anni dalla nascita di Nina Speranza. In un’intervista: “La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale” aveva confidato l’attrice svelando anche il sesso del nascituro. Il nome Noè Roberto è stato tenuto nascosto al pubblico fino ad ora, ma sappiamo che è un chiaro riferimento al padre di Cristina, Roberto, appunto, scomparso un anno fa.