Luca Argentero, è da poco diventato papà del piccolo Noé Roberto, il secondo figlio avuto con Cristina Marino. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post del suo fine settimana trascorso con la famiglia.
Luca Argentero, la dolce foto da papà con Noé Roberto
Luca Argentero, è da poco diventato papà del piccolo Noé Roberto, il secondo figlio avuto con Cristina Marino. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post del suo fine settimana appena trascorso.
Nella prima foto l’attore di Doc ha il piccolo di casa in braccio, mentre dorme e lui lo bacia delicatamente sulla fronte. Poco dopo, tra le immagini del post, compare anche la primogenita, ritratta di spalle mentre guarda affascinata la sala di una mostra. Tra i commenti non mancano i cuori di Cristina Marino, orgogliosa della sua splendida famiglia.
Le parole post part di Cristina Marino
Dopo il parto l’attrice ha raccontato ai propri follower le difficoltà del parto: “Fisicamente ci sono state un po’ più di complicazioni rispetto a quanto previsto, ma stiamo bene. Sono molto felice, è un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata latitante. Perché avevamo bisogno – abbiamo bisogno – di goderci questo momento e di stare concentrati su quella che è la realtà”. Infine ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto sentire il loro affetto: “Grazie per le cose belle che ci avete scritto. Se mi vedete latitante sto bene abbiamo solo voglia di goderci questo momento pieno d’amore“.