Tv e Spettacoli

Luca Argentero: ”Le riprese di Doc 3 inizieranno in primavera”

Luca Argentero ha buone notizie per i fan: le riprese di Doc 3 inizieranno in primavera e ci saranno tanti colpi di scena. Il pubblico si emozionerà più che mai, almeno stando alle sue parole. L’attore e la moglie, Cristina Marino, sono stati ospiti a Che Tempo che fa.

Luca Argentero: l’inizio delle riprese di Doc 3

Tra i personaggi a cui il pubblico si è maggiormente affezionato, c’è quello di Andrea Fanti, volto principale di “Doc – Nelle tue mani“. L’attore ha dichiarato di essere particolarmente affezionato a questo ruolo. Lo conferma anche sua moglie che spiega: ”Questa cosa la devo proprio dire, eravamo in sala parto, nel momento clou, uno dei più difficili ad un certo punto in sala si sente Doc, lui si stava alzando perché davvero pensava fosse riferito a lui”. 

Ridendo, Luca Argentero, spiega che il dottor Fanti fa ormai parte di lui: “Le persone mi chiedono anche delle cose, ma per rispetto nei confronti di chi fa la professione non rispondo, anche se magari sono lì per dire qualcosa, penso, io questa la so“. E poi, facendo felici tutti i fan della fiction dichiara: ”A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera”. 


LEGGI ANCHE: DOC NELLE TUE MANI 3


 

serie tv