Gossip

Luca Bizzarri si autodenuncia come spacciatore di cannabis light

Luca Bizzarri autodenuncia spacciatore cannabis light

Luca Bizzarri, attore e comico genovese 53enne, si autodenuncia come spacciatore di cannabis light con un video provocatorio pubblicato su Instagram. Nel filmato, Bizzarri, ha dichiarato di possedere un bidone pieno di cannabis light. Il video, in poco tempo, ha fatto subito scalpore.

Luca Bizzarri si autodenuncia come spacciatore di cannabis light

Luca Bizzarri, oggi 7 agosto, ha deciso di pubblicare un video su Instagram al quanto provocatorio dove si è autodenunciato come spacciatore. Nel filmato l’attore e comico ha dichiarato: “La cannabis light sta per diventare illegale, quindi è giusto che gli spacciatori si autodenuncino“. Bizzarri ha poi mostrato il bidone in questione e ha detto: “Chiunque sia venuto a casa mia sa che è pieno di cannabis light. Ce ne sarà un chilo e mezzo o forse due chili“. L’attore ha proseguito affermando che, una volta che la cannabis light diventerà completamente illegale, inviterà i carabinieri a sequestrare la sua scorta e a denunciarlo.

Ha anche aggiunto che, in caso contrario, intende distribuirla gratuitamente per dimostrare il suo punto di vista. Con un tono provocatorio, Bizzarri ha infine criticato le attuali e precedenti amministrazioni, accusandole di speculare sull’ignoranza e di rovinare il mercato legale di cannabis light. “È colpa di questi 4 cialtroni che ci governano e di quelli che ci hanno governato prima,” ha concluso.

 

 

 

 

 

 

gossip

Ultime notizie