Luca Calvani parla di rispetto per la relazione con Alessandro al Grande Fratello. L’attore ha criticato alcune dinamiche nella Casa, sottolineando come le pressioni per un bacio a Jessica manchino di rispetto al legame che condivide con il suo compagno.
Luca Calvani chiede rispetto per la sua relazione con Alessandro
Al Grande Fratello, Luca Calvani ha espresso la sua frustrazione riguardo alle dinamiche che si sono create nella casa, in particolare al rapporto con Jessica Morlacchi e alle pressioni ricevute affinché le dia un bacio. Parlando con Amanda Lecciso, l’attore ha sottolineato come queste richieste manchino di rispetto non solo a lui, ma soprattutto al suo compagno Alessandro.
Luca ha dichiarato di essere sempre stato trasparente con Jessica, ribadendo che la loro è solo un’amicizia e che non ha mai dato adito a fraintendimenti. Ha spiegato di essersi avvicinato a lei per farla sentire meglio e stimolarla a uscire dal suo guscio:
La mia vicinanza a te è assolutamente autentica, non è strategica. Io provo un’affinità, sto bene con te, ma non c’è nient’altro. Mi dispiacerebbe se questa cosa fosse fraintesa.
Calvani ha inoltre raccontato come abbia cercato di condividere con Jessica momenti di leggerezza e creatività, ma senza mai andare oltre i confini dell’amicizia.
Il discorso si Luha nn fa una piega.
La mancanza di rispetto di Genoveffa e delle arpie NELR verso Alessandro e il loro rapporto è una cosa da brividi.#grandefratello #javi7 #heleners pic.twitter.com/8KdyI7IjvE— l’Anta della Discordia (@mathi_pi) December 13, 2024
La difesa del suo legame con Alessandro
Luca ha poi affrontato il tema della relazione con il suo compagno Alessandro, criticando chi sembra sminuirne l’importanza. Ha spiegato di sentirsi giudicato come se il suo orientamento sessuale o la sua relazione lo rendessero “fallato”:
È come se tutto si riducesse a: “Ah, Luca è il più bello, peccato che…”. Come se la relazione con Alessandro valesse meno o fosse irrilevante.
Calvani si è detto amareggiato per le pressioni di alcune persone nella casa, che lo invitano a dare un bacio a Jessica, ignorando le implicazioni emotive per il suo compagno:
Pamela mi dice: “Basta un bacio, cosa ti costa?”. Ma Alessandro allora vale meno? È come se in ogni puntata tutta l’Italia dicesse “Bacio, bacio, bacio”, ignorando il rispetto per il mio compagno. È una situazione inaccettabile.
Nonostante le difficoltà, Luca ha ribadito la sua volontà di mantenere la trasparenza e il rispetto, tanto nella sua amicizia con Jessica quanto nella sua relazione con Alessandro. Il suo messaggio è chiaro: ogni amore merita di essere rispettato e valorizzato.