Site icon Occhio Notizie

Uccise l’ex fidanzata con 44 coltellate: Luca Delfino uscirà dal carcere il 28 luglio

Luca Delfino, l’uomo che nel 2007 uccise la sua ex fidanzata Antonella Multari a Sanremo, uscirà dal carcere il 28 luglio. Dopo aver scontato una condanna di 16 anni e 8 mesi andrà in una Rems (residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza) dove trascorrerà i prossimi sei anni e mezzo.

Luca Delfino uscirà dal carcere il 28 luglio

Il brutale omicidio a Sanremo nel 2007. Luca Delfino uccise la sua ex fidanzata Antonella Multari con 44 coltellate. Il prossimo 28 giungo uscirà dal carcere, dopo una reclusione di 16 anni e 8 mesi. L’uomo verrà trasferito in una Rems (residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza) dove trascorrerà i prossimi sei anni e mezzo.

I giudici hanno riconosciuto che Delfino deve essere seguito in una struttura e deve essere sottoposto a cure che non ha mai ricevuto in carcere. Ha preso atto che “ha chiesto per la prima volta scusa ai genitori della vittima”. Bisogna capire se sia stato “un pentimento reale e sentito o strumentale”. Quale struttura verrà scelta, ancora non è noto, ma sarà molto probabilmente quella di Prà, dove Delfino ha chiesto di essere trasferito per restare vicino alla famiglia.

Exit mobile version