Site icon Occhio Notizie

Luca Onestini svela dettagli della sua rottura con Ivana Mrazova

E’ già da tempo che si parla della recente rottura di Luca Onestini e Ivana Mrazova, oggi il ragazzo ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sulla questione, in particolare sulla sua gelosia. Da quanto riportato dal ragazzo pare che sia stata lei a volerlo lasciare, ma le dinamiche e le motivazioni sono ancora poco chiare, in primis per Luca.

Luca Onestini: nuovi dettagli sulla fine della storia con Ivana e la sua gelosia

Luca Onestini, ex volto di Uomini e Donne, ha svelato che la sua ormai ex fidanzata, Ivana Mrazova, era eccessivamente gelosa: ”A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando”. 

Lei ha preso la decisione di lasciarlo

Il ragazzo ha ribadito ancora una volta che è stata lei a decidere di troncare la loro relazione, eppure le cose sembravano stessero andando a gonfie vele, ma a quanto pare non era così. Sui social i due apparivano sempre insieme felici e spensierati, ma evidentemente c’era qualcosa che non andava.

Poi è tornato sul discorso della gelosia eccessiva affermando: ‘‘Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”. 

Instagram

Luca Onestini ha un profilo Instagram @lucaonestini_11, seguito da 1,3milioni di follower.

 

Exit mobile version