Tv e Spettacoli

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati: la verità

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati: a parlarne è Simone, agente della stessa Ivana. Stando alle ultime dichiarazioni la coppia, nata nel 2017, non si sarebbe mai allontanata ”realmente”. Luca è di nuovo al GF Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: mai lasciati

Luca Onestini è nuovamente un concorrente del Grande Fratello Vip. La storia d’amore con Ivana Mrazova e Luca sarebbe finita da qualche tempo, un anno. In realtà non sarebbe così, o almeno stando a quanto è stato dichiarato. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi.

“Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita” ha detto Onestini parlando per la prima volta della sua ex agli inquilini della casa. “Come mai è finita? Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme”.

La verità di Simone Riva

Ma la loro storia è davvero parte del passato? Secondo Simone Riva, agente di Ivana, non è così: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia” racconta, “Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.

gf vip