Gossip

Il vincitore di Secret Story è Luca Onestini, la dedica alla fidanzata

Il ragazzo ha trionfato al reality spagnolo

Il modello ex gieffino Luca Onestini è stato decretato ieri sera, 23 dicembre 2021, vincitore del reality spagnolo Secret Story: La Casa de Los Secretos. L’ex di Soleil Sorge ha iniziato la sua avventura nello show, simile al nostro GfVip, lo scorso settembre. Ha fatto poi una dedica alla fidanzata, conosciuta proprio in questi mesi.

Luca Onestini è il vincitore di Secret Story

Luca Onestini è noto in Italia per aver partecipato a numerosi show. Ha preso parte prima a Temptation Island, durante cui si è avvicinato a Ludovica Valli. Poi è stato tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto Soleil Sorge. Successivamente ha partecipato al GF Vip 2. Dopo queste esperienze quest’anno il 28enne ha deciso di intraprendere in una nuova avventura in Spagna, a Secret Story in onda su Telecinco. Qui proprio ieri sera è arrivato primo, vincendo la quota di 500.000 euro.

Ma le novità non sono finite qui per Luca, che grazie a questo reality  sembra aver trovato finalmente l’amore e quindi la persona giusta. Il 28enne ha perso la testa per la giornalista spagnola Cristina Porta. Inizialmennte i due sono diventati molto amici. Poi lo scorso ottobre si sono scambiati un appassionato bacio a favore di telecamere che è diventato virale, confermando l’amore. A lei Onestini ha dedicato dolci parole una volta incoronato vincitore del programma. Alla fine lui ha dichiarato: “Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio