Luca Salatino ha svelato le difficoltà che sarà costretto a vivere dopo il GF Vip: deve fare un’importante operazione. Inoltre, ha anche spiegato come stanno andando le cose con la sua fidanzata, Soraia. Conosciuta proprio a Uomini e Donne.
Luca Salatino: operazione dopo il GF Vip
Luca Salatino non è riuscito a continuare questa esperienza fino alla fine e ormai da diversi mesi si trova fuori dal reality, dove ha ritrovato la sua Soraia. La separazione di tre mesi ha impedito loro di vivere completamente la loro relazione, questo fino a quando Luca ha deciso di lasciare la Casa. Adesso, una volta fuori, Salatino ci tiene a fare un annuncio: “Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora”.
Dunque, Luca e Soraia dopo Uomini e Donne e dopo il GF Vip 7 sono andati a convivere in una casa tutta loro. Stando alle loro ultime dichiarazioni, devono ancora finire di arredarla. L’esperienza nella Casa di Cinecittà ha fatto capire a Salatino l’importanza della sua storia con l’ex corteggiatrice. Il momento di svolta, invece, per Soraia è arrivato ad agosto, quando l’ex tronista ha avuto “dei problemi abbastanza seri alla schiena e non riusciva a muoversi dal letto”.
La vicinanza di Soraia nelle difficoltà
Luca, infatti, si ritrova a vivere un periodo veramente duro e difficile. Per lui, sono tornati problemi alla schiena. Ne parla quando spiega che non c’è mai stata tra lui e Soraia una crisi, ma solo dei litigi. Alla fine, però, riescono sempre a parlare e a capirsi. “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile…”, spiega l’ex tronista.
A questo punto, Luca confessa che a dovrà subire una nuova operazione: “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”.
Poi, la ragazza racconta come ha vissuto l’esperienza di Luca al GF Vip: “Inizialmente non la gestivo: mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino, piangevo e sentivo una nostalgia fortissima. Poi ho capito che non potevo più reagire in quel modo, quindi mi sono imposta di essere serena e di vivere una vita normale, per esempio uscendo con le mie amiche durante il week-end”.