L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino ha rivelato il motivo dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto recentemente. “Da anni soffro di problemi alla schiena”, ha spiegato il ragazzo ai suoi follower.
Luca Salatino rivela il motivo dell’operazione
L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino si è recentemente sottoposto a un’operazione chirurgica, per un problema alla schiena, chiaramente urgente ma di cui fino ad oggi non c’erano dettagli. L’ex gieffino ha finalmente chiarito la situazione tramite il suo profilo Instagram. Rispondendo a un box domande Luca ha specificato quale fosse il problema dando così una risposta precisa ai suoi follower, che si erano molto preoccupati per le sue condizioni di salute.
“Da anni soffro di problemi alla schiena, nell’ultimo periodo un’ernia si è ingrossata e ha compresso la radice del nervo, creando aimè un deficit motorio alla gamba”. Ora Salatino ha iniziato la fisioterapia e sta tornando a camminare.
La proposta a Maria De Filippi
Luca Salatino ha recentemente affermato di voler collaborare con Marai De Filippi, facendole ben due proposte di lavoro: “Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo. In che rapporti sono con Maria De Filippi? In ottimi rapporti. Maria è una donna spettacolare che porterò sempre nel cuore e a lei devo tanto. Mi ha dato la possibilità di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ma soprattutto è grazie a lei se ho incontrato la mia Soraia, la donna della mia vita. E anche per questo le sarò sempre grato. Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina”.