Tv e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli commenta il nuovo programma di Milly Carlucci: “Disastroso? Una cosa la voglio dire”

Selvaggia Lucarelli commenta il nuovo programma di Milly Carlucci: “Disastroso? Una cosa la voglio dire”. Non è stato un esordio da incorniciare quello del nuovo format di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti. Molti lo hanno definito un “flop”, ma a giorni di distanza la conduttrice riceve sorprendentemente sostegno da parte di Selvaggia Lucarelli. Vediamo nel dettaglio le parole della giornalista.

Selvaggia Lucarelli commenta il nuovo programma di Milly Carlucci

Il programma ha debuttato venerdì sera su Rai 1 registrando 2.667.000 spettatori pari al 17.2% di share.

La giornalista Selvaggia Lucarelli, da anni nella giuria di Ballando con le stelle, di solito non esprime giudizi sui programmi di Milly Carlucci, ma questa volta fa un’eccezione.

Ho recuperato la puntata di Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. Lavorando con lei e con il gruppo, non ho mai scritto nulla per esempio del Cantante Mascherato ma questa volta una cosa la voglio dire. Il 17% mi pare un risultato notevole e non certo disastroso come qualcuno dice” , fa sapere su X (ex Twittwer)

Il paragone con il dance show di cui è protagonista è inevitabile: “Ballando in alcune edizioni non è andato così lontano da questo risultato, per non parlare di altri programmi che sono costati due reni di Kim Kardashian. Soprattutto considerando il fatto che ho visto una parte del programma e c’erano un pulcino che si spaccava il becco con una telecamera, Wanda Nara che guardava tutto con lo stupore del gatto che guarda l’oblò della lavatrice e Sabrina Salerno che non era in grado di aprire un pennarello”. L’Acchiappatalenti non avrà ancora il successo sperato, ma ha già una fan d’eccezione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio