Tv e Spettacoli

Lucas Bravo deluso da Gabriel in Emily in Paris

lucas gabriel emily paris
lucas gabriel emily paris
lucas gabriel emily paris

Lucas Bravo, noto per il suo ruolo di chef Gabriel nella serie Netflix Emily in Paris, ha espresso la sua insoddisfazione riguardo all’evoluzione del suo personaggio. L’attore ha rivelato che non trova più divertente interpretarlo. Mentre la serie si prepara per la quinta stagione, i fan sono entusiasti di scoprire come proseguiranno le avventure di Emily e i suoi intrecci amorosi, ma Bravo ha chiaramente manifestato il suo disappunto.

Lucas Bravo deluso dal suo personaggio Gabriel in Emily in Paris

Intervistato da IndieWire, l‘attore ha condiviso che la trasformazione del suo personaggio lo ha lasciato perplesso:

Non sono mai stato così lontano da lui. Non è più divertente vedere un personaggio che ho amato e che mi ha dato così tanto ridotto a una figura così poco interessante

L’attore ha utilizzato una metafora colorita per esprimere il suo disappunto, affermando che Gabriel si è trasformato in “un guacamole”. Questa frustrazione lo ha portato a considerare seriamente l’idea di abbandonare la serie se non ci saranno cambiamenti significativi nella scrittura del personaggio.

Lucas Bravo ha spiegato che, negli episodi più recenti, Gabriel è diventato più serio e meno coinvolgente, perdendo il carisma e la leggerezza che lo avevano reso amato dal pubblico. Sebbene l’attore abbia fatto presente le sue preoccupazioni alla produzione, sembra che le decisioni creative siano rigide. “Non si può cambiare una parola, sanno ciò che vogliono e noi dobbiamo rispettarlo”, ha aggiunto Bravo, suggerendo che la sua voce potrebbe non essere ascoltata.

Nel frattempo, i fan della serie possono aspettarsi una stagione che si sposterà tra Francia e Italia. Dopo il finale della quarta stagione, che si è svolto a Roma, la nuova stagione avrà parti ambientate nella capitale italiana.

Tuttavia, lo showrunner Darren Star ha ribadito il suo impegno a mantenere Parigi come location centrale, rassicurando anche il presidente Macron, che ha espresso il desiderio di non spostare la serie Emily in Paris altrove.

La situazione di Bravo e l’evoluzione del suo personaggio rimangono incerte, e i fan sperano in un ritorno alle origini per il loro amato chef. L’attesa cresce, e tutti si chiedono se la quinta stagione porterà con sé un cambiamento positivo per Gabriel e per l’intera serie.

serie tv netflix