Site icon Occhio Notizie

Tragedia a Lucca, guardia giurata di 59 anni si suicida all’ingresso della sede Inps in cui lavorava

lucca suicidio guardia giurata inps 4 ottobre

Foto generica

Tragedia a Lucca nella giornata odierna, venerdì 4 ottobre, dove si è consumato il suicidio di una guardia giurata di 59 anni: l’uomo si sarebbe tolto la vita all’ingresso della sede Inps dove lavorava. Secondo quanto ricostruito, avrebbe compiuto il gesto per problemi relativi alla sua vita personale.

Lucca, suicidio di una guardia giurata all’ingresso della sede Inps

Una guardia giurata di 59 anni si è tolta la vita sparandosi un colpo di arma da fuoco all’ingresso della sede Inps di Lucca, dove lavorava. Nonostante l’intervento rapido dei sanitari del 118, non è stato possibile fare nulla per salvarlo. Le prime indagini suggeriscono che il gesto estremo sia legato a problemi personali e non a questioni lavorative.

Cosa è successo

La guardia giurata si sarebbe uccisa davanti alla sede dell’Inps dove lavorava. Dopo la tragedia, sono giunti sul posto anche i carabinieri che hanno interdetto tutta l’area al pianterreno dello stabile per effettuare gli accertamenti del caso.

Si indaga anche sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere l’insano gesto. Da quanto si è appreso da alcune testimonianze rese da persone che conoscevano il 59enne, il gesto estremo non sarebbe riconducibile a problemi sul lavoro o dissapori con i colleghi. Il suicidio sarebbe purtroppo legato a problemi relativi alla sfera personale. Gli accertamenti sull’accaduto sono ancora in corso e ulteriori informazioni saranno disponibili solamente dopo la conclusione degli accertamenti e delle verifiche sul posto.

Exit mobile version