Site icon Occhio Notizie

Luciano Punzo single al GF Vip: la reazione di Manuela Carriero

Luciano Punzo è entrato da single al GF Vip 7, ma la reazione dell’ex Manuela Carriero non è stata certo delle migliori. In effetti è parso strano un po’ a tutti. Gran parte del pubblico pensava che stessero ancora insieme e la notizia ha stupito.

GF Vip 7, Luciano Punzo single: la reazione di Manuela

Come dicevamo, è apparso piuttosto strano a molti che Luciano fosse entrato da single nella Casa Del GF Vip. Erano rimasti che i due stavano ancora insieme, eppure qualcosa non è andato per il verso giusto. Dopo giorni di silenzio Manuela ha detto la sua versione dei fatti.

La ragazza, in un’intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Il GF Vip è arrivato all’improvviso. È stata una doccia fredda. Noi eravamo in una fase di stallo”, “Io vivo a Napoli a casa della bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo flirtare nella Casa starei male, molto male”.

Luciano e Manuela: i motivi della separazione

L’influencer Amedeo Venza, aveva svelato, ospite a casa Pipol, i motivi della separazione tra i due: “Manuela e Luciano si sono lasciati esattamente i primi di ottobre, quindi un mesto fa. Diciamo che è stata Manuela a decidere di chiudere definitivamente la storia. Quest’estate hanno avuto una mezza rottura, poi lui è venuto in Puglia a farle una sorpresa e si sono riappacificati”. Dopo un periodo di relativa tranquillità, il rapporto si sarebbe di nuovo interrotto.

”Mesi fa Luciano è andato a Roma per un’accademia di recitazione. Lei voleva seguirlo, ma credo che lei non avesse le possibilità economiche per affrontare questa nuova situazione. Luciano è andato lo stesso. Manuela vive a Napoli, nella casa di famiglia di Luciano, ma sta sistemando tutto per poter andare visa, vorrebbe dimenticare Luciano perché è una situazione che la far stare male. La famiglia di Luciano comunque le ha detto di prendersi tutto il tempo che vuole, perché le vogliono bene”. 

Exit mobile version