Luigi Favoloso rischierebbe il carcere, ma ha preso una drastica decisione: non vorrà difendersi a questo processo che lo vedrà, molto probabilmente, coinvolto per stalking. Per la faccenda rischia di dover fare 6 anni e 6 mesi di reclusione.
Luigi Favoloso rischia il carcere, ma non vuole difendersi
Nelle scorse ore, Luigi Favoloso ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha parlato dell’ipotesi di andare in carcere. Il giovane ha spiegato che il prossimo 5 luglio dovrà andare a processo a Milano per difendersi dall’accusa di stalking.
Per la faccenda rischia di dover fare 6 anni e 6 mesi di reclusione, tuttavia, sembra non avere nessuna intenzione di difendersi. Così facendo, il protagonista rischia davvero di andare in galera, ma è un rischio che è disposto a pagare. C’è un motivo ben preciso.
Le accuse di stalking
Un uomo di più di 40 anni lo ha denunciato per stalking. La persona in questione, in realtà, era già stata denunciata per lo stesso crimine da Elena Morali e il suo ex Scintilla. A detta di Luigi, tale individuo si sarebbe spesso appostato sotto casa loro per perseguitare la sua compagna e per vederla. Adesso, però, la situazione si è ribaltata ed è stata questa persona a denunciare Luigi per stalking.
Sono 2 anni che il ragazzo paga avvocati ed è costretto a subire il peso della stampa. Adesso non ne può più e si è stancato! Pare che non ne voglia sapere più nulla. Il suo obiettivo è proprio quello di smascherare chi c’è dietro tutto questo finto teatrino, costi quel che costi, anche se questo implicherà la galera. Insomma staremo a vedere cosa accadrà!