Luigi Mastroianni ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha trascorso la notte in ospedale: paura per la compagna incinta. «Anna e il bambino adesso stanno bene fortunatamente», ha detto l’ex volto del dating show di Maria De Filippi.
Luigi Mastroianni in ospedale con la compagna incinta
Luigi Mastroianni, l’ex volto del programma di Maria De FIlippi, Uomini e Donne, ha raccontato ai follower di aver trascorso la notte in pronto soccorso a causa di un malore accusato dalla compagna che adesso si trova in dolce attesa. Il ragazzo avrebbe dovuto esibirsi a Marrazone, in Sicilia per un evento in programma ma è dovuto correre d’urgenza al Pronto soccorso insieme alla compagna Anna. lo stesso Mastroianni ha raccontato l’accaduto ai fan.
Il messaggio
Luigi Mastroianni, la sera del mancato evento, ha lasciato questo messaggio ai follower: «Questa sera dovevo essere ospite a Mazzarrone in piazza Concordia a festeggiare e divertirci insieme. Per motivi legati alla salute della mia compagna incinta mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale. Per tale ragione e a grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento delicato e quindi non potrò essere presente all’evento di questa sera. Ho aspettato fino adesso per cercare di essere li con voi».
Ha continuato poi aggiungendo: «Mi scuso con la cittadinanza e tutti presenti. Per questo voglio scaricare di ogni tipo di responsabilità l’amministrazione comunale e l’organizzazione dell’evento. Colgo l’occasione per ringraziare il mio amico Biagio Zago e il sindaco Spata per avermi fortemente voluto. Ringrazio e abbraccio tutti i miei amici mazzarronesi che sono sicuro capiranno. Ci rifaremo presto, è una promessa».
Cos’è successo
L’ex tronista di Uomini e Donne è poi intervenuto, la mattina successiva, su Instagram per tranquillizzare i fan e raccontare quanto accaduto. Ha confessato di non aver chiuso occhio tutta la notte e di essersi preoccupato per il dolore avuto dalla compagna: «Ieri Anna ha avuto un malore, è stata male. Siamo corsi in ospedale. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno bene». La futura mamma dovrà restare sotto osservazione per un po’.