Gossip

Luis Sal riapre Muschio Selvaggio con una nuova puntata a sorpresa: “Dove eravamo rimasti?”

Luis Sal riapre Muschio Selvaggio puntata sorpresa
Luis Sal riapre Muschio Selvaggio puntata sorpresa
Luis Sal riapre Muschio Selvaggio puntata sorpresa

Luis Sal riapre Muschio Selvaggio con una nuova puntata a sorpresa. Infatti lo youtuber ha annunciato il nuovo episodio con una storia Instagram. Solo poche ore fa è trapelata la notizia di un suo ritorno al tavolo con il fratello Martin.

Luis Sal riapre Muschio Selvaggio con una nuova puntata a sorpresa

Muschio Selvaggio è tornato con una nuova puntata a sorpresa. Solo poche ore fa è trapelata la notizia di un ritorno di Luis Sal al tavolo triangolare con il fratello Martin. Ovviamente nel podcast non ci sarà più Fedez, il quale avrebbe lasciato tutto dopo l’ultima puntata con Mr Marra. Lo youtuber ha annunciato quindi la nuova puntata con una storia Instagram. “Dove eravamo rimasti?“, scrive a corredo lasciando intendere la sua voglia di riprendere in mano il podcast da dove lo aveva lasciato un anno fa.

Per quanto riguarda gli ospiti della puntata, ci sono Immanuel Casto e Sdrumox. I due hanno parlato dell’evoluzione della lingua italiana e delle parole che diventano insulti in base all’accezione e all’utilizzo di esse. Tuttavia sui social qualcuno non ha apprezzato la prima puntata del nuovo corso, definendola noiosa e ripetitiva. Ma in compenso nella nuova sigla c’è una frecciatina ben affilata all’ex amico Fedez.

La frecciatina a Fedez

La nuova puntata di Muschio Selvaggio inizia in medias res con uno scambio di battute divertenti tra gli ospiti e poi, l’inizio e la sigla. Muschio Selvaggio nuovo, sigla totalmente nuova. La nuova sigla di apertura cantata da Luis e Martin recita: “Muschio Selvaggio il podcast più figo, noi qui ascoltiamo, non insegniamo, -con il cartello scritto dietro ‘Impariamo insieme a te‘-. Ah quindi è un’intervista? No. Non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare, Muschio Selvaggio è qui per te!“.

In molti hanno visto, in questo scambio di battute, una frecciatina a Fedez che invece stando a quello che lamentava Luis Sal, ha sempre voluto insegnare agli altri e non fermarsi mai ad ascoltare nessuno, motivo della rottura tra i due.

La battuta di Luis

E ancora un’ulteriore battuta durante la puntata sembrava essere proprio riferita a Fedez. Luis Sal, nel presentare i nuovi ospiti della prima puntata, ha detto: “È il momento giusto di abbassare l’asticella“, invece che “alzare l’asticella“, ovvero uno dei commenti maggiormente scritti dai fan e pronunciati da Fedez e Mr. Marra durante le ultime dichiarazioni. I due, infatti, si sono detti sempre molto contenti di aver “alzato l’asticella” del podcast.

gossip

Ultime notizie