Site icon Occhio Notizie

Luisa Ranieri sulla durata delle relazioni e l’amore con Luca Zingaretti: “è naturale che alcune coppie finiscano”

luisa ranieri durata relazioni

luisa ranieri durata relazioni

In un’intervista l’attrice Luisa Ranieri si è concentrata sulla durata delle relazioni e sull’amore con Luca Zingaretti. In particolare si è focalizzata sul tema delle coppie che si separano, ma ha anche parlato della sua carriera. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato l’attrice.

Luisa Ranieri sulla durata delle relazioni

L’attrice Luisa Ranieri ha espresso una visione realistica sulle relazioni amorose, dichiarando: “Le coppie che si separano? Credo sia una cosa naturale. I rapporti durano finché c’è una comunanza di intenti, affetto e passione. Quando questi elementi vengono meno, è normale che ognuno segua il proprio cammino.”

Sul suo compagno, Ranieri ha aggiunto: “Tradimenti? Mai. Sono molto fortunata, non riesco nemmeno a immaginarmi con un’altra persona.

Parlando del suo amore con Luca Zingaretti, Ranieri ha rivelato che la loro storia è iniziata nel 2005, poco dopo la separazione di lui dalla prima moglie. “Abbiamo aspettato un po’ per ufficializzare la nostra relazione per rispetto di tutti,” ha spiegato l’attrice, chiarendo la scelta di mantenere riservata la loro unione inizialmente.

Il tema della parità sullo stipendio, il successo e il prossimo film

In merito alla disparità salariale tra uomini e donne, l’attrice ha fatto notare con un pizzico di ironia: “Luca guadagna di più di me. A parità di peso, una donna viene pagata meno. Io prendo ancora lo stipendio di quattro anni fa, mentre gli uomini ricevono aumenti annuali. Perché?”

Sul successo ottenuto a 50 anni, Ranieri ha detto:

Ho avuto successo anche a 30 anni, ma forse, se fosse arrivato prima, la mia timidezza mi avrebbe causato problemi. Mi piace dimostrare che le donne non hanno una data di scadenza come spesso si pensa

Luisa Ranieri ha anche parlato del suo prossimo ruolo nel film di Paolo Sorrentino, Parthenope. Dopo il successo di È stata la mano di Dio, interpreterà Greta Cool, un’attrice in declino. Mi divertiva interpretare questo personaggio amaro e solitario, completamente diverso da quello seducente e affascinante che ho interpretato in passato.”

Infine, Ranieri ha ironizzato sulla scena di nudo in È stata la mano di Dio, dicendo: “Mo’ basta, mo’ basta… mo’ basta!” con un sorriso, sottolineando il suo approccio professionale e autoironico alla carriera.

Exit mobile version