Site icon Occhio Notizie

Lutto per Carlo Conti e Pieraccioni, morto l’impresario Fernando Capecchi

lutto carlo conti pieraccioni

lutto carlo conti pieraccioni

Carlo Conti,  Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello hanno subito il lutto del loro amico l’impresario Fernando Capecchi. È stato un pilastro del mondo dello spettacolo per decenni, con la sua agenzia che ha scoperto e valorizzato molti talenti.

Lutto per Carlo Conti e Pieraccioni

Capecchi si è spento nella sua casa di Ramini, vicino a Pistoia. Oltre a lanciare comici e attori come Massimo Ceccherini e Alessandro Paci, ha anche contribuito al successo di musicisti come Zucchero Fornaciari, che ne ha sempre riconosciuto il valore nel suo percorso.

Le sue scoperte e il suo impegno nel mondo dello spettacolo hanno segnato un’epoca, lasciando un’impronta indelebile nella cultura popolare.

I colleghi e amici che Capecchi ha aiutato a emergere non hanno mancato di salutarlo pubblicamente. Leonardo Pieraccioni ha scritto un commovente messaggio sui social, ricordando con affetto i 42 anni di collaborazione: “Caro Fernando, avevo 17 anni e mi dicevi che avrei potuto fare questo mestiere quando nemmeno io ci credevo. Ci siamo divertiti”, ha scritto, allegando una foto che li ritrae insieme.

Carlo Conti, visibilmente emozionato, ha detto addio con un lungo post sul suo profilo Instagram @carloconti.tv che ripercorre i momenti condivisi: “Con te se ne va un pezzo di vita”, ha scritto, ricordando le difficoltà e le soddisfazioni vissute insieme nel corso degli anni.

 

La morte di Fernando Capecchi rappresenta una grande perdita per il mondo dello spettacolo, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi gli deve una parte del proprio successo.

Exit mobile version