C’è stato un incidente in Arabia Saudita che ha causa la morte di quattro persone, tra cui tre ballerini italiani, nel corso di un’escursione nel deserto, così Giuliano Peparini e Steve La Chance, che avevano lavorato con loro, hanno voluto ricordarli sui loro profili Instagram
Morte di due ballerini, il ricordo di Giulia Peparini e Steve La Chance
Giuliano Peparini aveva lavorato con uno dei tre ragazzi scomparsi, Giampiero Giarri, che aveva fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Le coreografie del musical erano state curate proprio da Giuliano e Veronica Peparini. La carriera di Giampiero Giarri vanta anche alcuni ruoli in televisione, in programmi come il Grande Fratello e Uno Mattina.
View this post on Instagram
E proprio Uno Mattina Giarri aveva lavorato con il coreografo e direttore artistico Steve La Chance, altro nome noto agli appassionati di Amici. L’artista però in realtà aveva collaborato anche con gli altri due ballerini coinvolti nell’incidente, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposto. Anche Steve ha infatti scritto un post in cui ha parlato di loro e ha fatto i loro nomi.
View this post on Instagram
L’incidente a Riyad
I tre ballerini morti nell’incidente si trovavano in Arabia Saudita per lavoro. Era infatti prevista l’inaugurazione di un nuovo teatro nella capitale Riyad. L’incidente è accaduto venerdì, quando i tre avevano preso parte a un’escursione nel deserto. Secondo alcune dinamiche ricostruite in seguito solo parzialmente, il mezzo a bordo del quale si trovavano i tre sarebbe finito sul fondo di una scarpata. A perdere la vita è stato anche l’autista.