Cronaca Salerno

Lutto a Salerno: scompare Ciro De Vivo, storico titolare del Bar Marino

De vivo

Ciro De Vivo, storico titolare del Bar Marino di Pastena, è scomparso questa mattina all’età di 84 anni. Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, De Vivo lascia la moglie Anna Cipriano, i figli Ferdinando, Simona e Fabio, e molti amici e clienti affranti. I numerosi messaggi di cordoglio esprimono il profondo rispetto e affetto per lui. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 26 agosto, alle ore 9 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena.

Salerno in lutto per la scomparsa di Ciro De Vivo, storico titolare del Bar Marino

Salerno piange la scomparsa di Ciro De Vivo, storico titolare del Bar Marino di Pastena, deceduto questa mattina all’età di 84 anni. De Vivo, conosciuto e amato per il suo impegno nella gestione del bar e per il suo affetto verso la famiglia, lascia la moglie Anna Cipriano, i figli Ferdinando, Simona e Fabio, e molti amici e clienti affranti.

La comunità ha espresso numerosi messaggi di cordoglio per la perdita di De Vivo, che ha dedicato una vita intera al suo lavoro e alla sua famiglia. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 26 agosto, alle ore 9 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena.

luttonews salerno