Cronaca Salerno

Salerno piange Carmine Fiorillo, lo storico tifoso granata stroncato da una malattia: domani i funerali 

Salerno morto Carmine Fiorillo
Carmine Fiorillo (fonte foto Facebook)
Salerno morto Carmine Fiorillo

Salerno in lutto per la prematura ed improvvisa scomparsa di Carmine Fiorillo morto all’ospedale San Leonardo per una brutta malattia. Il 57enne, tifoso della Salernitana, era conosciuto da tutti come storico volto della curva Sud. 

Salerno piange Carmine Fiorillo, lo storico tifoso granata morto per una malattia

Carmine Fiorillo, storico tifoso della Salernitana, conosciuto da tutti come volto della curva Sud e lavorava come spedizioniere doganale al porto di Salerno. La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia in via San Leonardo n. 108 – Salerno. I funerali saranno celebrata domani, 24 gennaio, alle 09.00 nella Cripta di San Matteo (Salerno).

La notizia della sua prematura ed improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. La comunità si è strinta alla famiglia e sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

Il cordoglio

“Il presidente Massimo Staglioli, i componenti del direttivo e tutti i soci dell’Associazione Salernitani DOC sono affranti dal dolore per la dipartita di Carmine Fiorillo. Rivolgiamo sentite condoglianze ai familiari e parenti tutti.”  questo il messaggio di cordoglio dell’Associazione Salernitani DOC.

Mentre Michele scrive: “non ci sono parole per colmare questo immenso dolore un altro amico Carmine Fiorillo è salito in cielo in curva paradiso ti aspettano per continuare a tifare da lassù la nostra salernitana mancheranno le nostre chiacchierate granata un giorno ci riabbracceremo in curva paradiso fino ad allora proteggi tutti i tuoi cari sulla terra”

 

salernitana