Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne sta vivendo un periodo poco felice. Alcune ore fa, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato la morte di suo nonno.
Grave lutto a Uomini e Donne
Un lutto che è arrivato all’improvviso e che lo ha tenuto lontano dai social, così come ha dichiarato lo stesso ex spasimante di Nilufar Addati tra le sue Stories.
In questo ultimo periodo il ragazzo ha vissuto con grande apprensione visto che il nonno era ricoverato da tempo in ospedale. Tuttavia Nicolò non ha fatto trapelare il suo sconforto mostrandosi sempre sorridente. Fino a ieri sera quando ha dovuto dare la brutta notizia.
Lutto per Nicolò Ferrari
Qualche ore fa una seguace aveva domandato all’ex corteggiatore di Uomini e Donne il motivo della sua assenza. Il diretto interessato aveva risposto che nonno sta male è in ospedale, non se la sentiva di essere social in questi giorni. Affermazioni che sicuramente non facevano presagire che da lì a poco l’anziano uomo sarebbe morto. Dopo un’ora Nicolò Ferrari ha pubblicato questo post molto commovente:
“Nonno, riposa in pace. Hai combattuto come un leone per più di una settimana, ora non soffrirai più”.
P