A Pomeriggio 5 Vladimir Luxuria è andata contro a Beatrice Luzzi sulla sua condivisione sul set Travolti dal destino con Madonna. La Luxuria ha lanciato una battuta pungente all’attrice. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Luxuria contro Beatrice Luzzi: battuta velenosa
Durante la puntata, mentre si parlava del ritorno sulle scene di Madonna, l’attrice ha ricordato di aver recitato con la popstar nel film “Travolti dal destino”. A quel punto, Luxuria ha lanciato una battuta pungente: “Pensavo le avessi fatto le pulizie di casa, invece ci hai fatto un film. Bello…”.
Nonostante l’affondo al vetriolo, Beatrice Luzzi ha reagito con grande eleganza. Con un sorriso ha risposto: “Le pulizie di casa non le so fare“, chiudendo la provocazione senza alimentare la polemica.
L’attrice, attualmente opinionista del Grande Fratello, ha poi condiviso un aneddoto divertente su Madonna. “Girammo in Sardegna nel 2001, quando ero al culmine della popolarità grazie a Vivere. Dalle finestre delle scuole i ragazzi mi chiamavano, e a un certo punto Madonna si gira e mi chiede, con un italiano un po’ sgrammaticato: ‘Ma tu chi cacchio sei?'”.
Madonna e il ballo: il commento di Luzzi
Beatrice ha poi raccontato un altro episodio legato alla popstar: “Alla festa di produzione abbiamo ballato insieme. Era molto tecnica, ma non tanto sensuale”.
L’incontro tra Beatrice Luzzi e Madonna, quindi, è stato sicuramente memorabile, così come il botta e risposta con Vladimir Luxuria, che ha animato la puntata di Pomeriggio Cinque e ha fatto discutere il pubblico.