Gossip

Lyle Menendez e Rebecca Sneed si separano dopo 21 anni di matrimonio

lyle menendez rebecca separano
lyle menendez rebecca separano
lyle menendez rebecca separano

Lyle Menendez e Rebecca Sneed si separano dopo ben 21 anni di matrimonio, il quale è avvenuto nel 2003. La loro storia, insieme a quella del fratello Erik Menendez, è tornata alla ribalta grazie alla serie Netflix Monsters. Nonostante la separazione, Rebecca ha dichiarato che continuerà a supportare Lyle ed Erik nella loro battaglia legale per la libertà.

Lyle Menendez e Rebecca Sneed si separano

Rebecca Sneed, avvocato e seconda moglie di Lyle, ha comunicato la fine del loro matrimonio attraverso un post pubblicato su Facebook. Nel messaggio, ha chiarito che la separazione non è stata causata da scandali o tradimenti: “Lyle e io siamo separati da un po’ di tempo, ma restiamo migliori amici e familiari”.

Rebecca ha aggiunto che continuerà a gestire le pagine social di Lyle con il suo aiuto e a impegnarsi nella battaglia legale per la libertà dei fratelli Menendez: “Non smetterò mai di lottare per loro. Credo che tutti condividiamo l’obiettivo comune di vederli finalmente liberi!”.

Lyle e Erik Menendez furono condannati all’ergastolo nel 1996 per l’omicidio dei genitori, avvenuto il 20 agosto 1989 nella loro villa di Beverly Hills.

I fratelli, rispettivamente di 21 e 18 anni all’epoca dei fatti, spararono 16 colpi con un fucile, uccidendo i genitori sul colpo. Durante il processo, i due sostennero di aver subito abusi sessuali da parte del padre, cercando di giustificare il loro gesto come una reazione alla violenza subita.

La vicenda, al centro della serie Netflix, ha riacceso l’attenzione sul caso, spingendo a una revisione legale. Una nuova udienza è fissata per gennaio del prossimo anno, offrendo una possibilità di riconsiderare le loro condanne.

Nonostante la separazione, Rebecca Sneed ha ribadito il suo impegno per i fratelli Menendez, invitando i sostenitori a unirsi alla loro causa. La battaglia legale continua, e il caso resta una delle storie giudiziarie più controverse degli ultimi decenni.

gossip