Cronaca

Scheletro di un bambino trovato sotto al pavimento, la scoperta macabra durante i lavori di ristrutturazione dell’appartamento

Polizia
Ritrovamento di uno scheletro di un bambino.
Polizia

Nella mattinata di lunedì 29 luglio, degli appaltatori impegnati in lavori di ristrutturazione hanno ritrovato uno scheletro di un bambino. La scoperta sarebbe arrivata sotto il pavimento di una stanza al piano superiore. Sono in corso le indagini della polizia.

Scheletro di un bambino trovato sotto al pavimento: la macabra scoperta

Una scoperta macabra, terrificante e inaspettata: lo scheletro di un bambino è stato ritrovato sotto il pavimento di casa durante i lavori di ristrutturazione. I resti del bambino sono stati ritrovati nella mattinata di lunedì 29 luglio e nella giornata successiva lo scheletro sarebbe stato rimosso. Degli appaltatori impegnati in lavori di ristrutturazione di una proprietà a Bishop Auckland, sulla strada di Fore Bondgate, nella contea di Durham, hanno ritrovato dei resti umani. La scoperta sarebbe arrivata sotto il pavimento di una stanza al piano superiore.

Previsti nei prossimi giorni gli accertamenti del caso da parte degli analisti forensi, un esame autoptico e una TAC, per determinare da quanto tempo il corpo si trovasse lì e la causa del decesso. Sono partite le indagini e le forze dell’ordine stanno rintracciando anche i precedenti proprietari della struttura per cercare di fare luce su questa triste scoperta.

Le indagini della polizia

.Come riportato da The Sun, le forze dell’ordine hanno rilasciato una dichiarazione per cercare di chiarire l’avvenimento:  “Gli appaltatori che lavoravano alla ristrutturazione di un immobile a Bishop Auckland hanno scoperto quelli che sembrano essere resti umani. Lo scheletro di un bambino è stato trovato sotto le assi del pavimento in una stanza al piano superiore, in un indirizzo di Fore Bondgate, intorno alle 11:15 di lunedì. Il corpo verrà recuperato dall’edificio questo pomeriggio e le squadre di polizia effettueranno poi una perquisizione completa della proprietà.”

“Analisti forensi, tra cui un esperto antropologo, sono stati incaricati di esaminare lo scheletro per determinare la sua età e da quanto tempo si trova nella posizione attuale. Un esame autoptico e una TAC sono previsti per la fine di questa settimana per stabilire la causa del decesso. Anche gli investigatori della polizia di Durham hanno iniziato a rintracciare i precedenti residenti della proprietà”.

Inghilterraomicidio