Tragico incidente nel giorno di Pasquetta a Macerata dove un’auto, con a bordo cinque ragazzi, finisce fuori strada: morto un 21enne, Federico Garulli. Gravissimo invece un altro giovane.
Macerata, auto finisce fuori strada: Federico Garulli morto a 21 anni
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo cinque ragazzi è finita fuori strada nei pressi di Ponte Ete, lungo la strada che da Macina di Mogliano conduce a Francavilla d’Ete. Federico Garulli, 21 anni, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto sul colpo mentre gli altri quattro sono feriti, di cui uno in gravissime condizioni.
La dinamica
I fatti sono avvenuti poco dopo le 19:30 di ieri, lunedì 1 aprile, quando la comitiva era appena partita per passare la serata di Pasquetta insieme. Il conducente ad un tratto ha perso il controllo, finendo fuori strada e terminando la corsa nel fosso laterale e contro un’albero.
A lanciare l’allarme gli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e i carabinieri. Uno dei giovani è morto poco dopo l’impatto ed almeno due erano in gravi condizioni. Il ferito più grave è stato trasportato all’ospedale di Torrette con l’ambulanza, mentre sono stati medicati e soccorsi dapprima sul posto e poi all’ospedale gli altri tre.