Caserta, Cronaca Caserta, Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia natalizia a Macerata Campania, bambino di 10 anni morto all’ospedale Santobono: il piccolo era affetto da una grave malattia

Aggressione Santobono Napoli denunciate madre figlia
L'ospedale Santobono
L'ospedale Santobono

Tragedia a poche ore dalle feste natalizia a Macerata Campania: un bambino di soli 10 anni, Karol Trotta, è morto nella serata di ieri domenica 22 dicembre presso l’ospedale Santobono. Il piccolo, secondo le prime informazioni, era affetto fin dalla nascita da una grave malattia.

Macerata Campania, bambino morto all’ospedale Santobono

Un tragico episodio si è verificato all’ospedale Santobono, dove un bambino di soli 10 anni, Karol Trotta, è deceduto nella serata di ieri. Il piccolo, affetto fin dalla nascita da una grave malattia, ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza nel rinomato ospedale pediatrico di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni erano già critiche.

Karol ci lascia a soli 10 anni all’ospedale Santobono, il cordoglio della comunità di Macerata Campania

Karol era il figlio di un imprenditore attivo nel settore idraulico e viveva con la sua famiglia in via Alfieri, nel centro di Macerata Campania. Sin dalla nascita, aveva dovuto affrontare gravi problemi di salute, che avevano richiesto un impegno straordinario da parte della sua affettuosa famiglia. Tutti avevano imparato a gestire queste difficoltà con la dolcezza che caratterizzava lo sguardo di Karol, uno sguardo angelico che ora si è spento poche ore dopo la nascita. Questo evento ha avuto un impatto significativo sulla comunità di Macerata Campania, che si è unita attorno alla famiglia e ai suoi cari.

Questa mattina, la notizia si è diffusa tra gli abitanti, i quali stanno manifestando il loro cordoglio e la loro solidarietà ai genitori del piccolo. Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 17 presso la chiesa di San Martino Vescovo a Macerata Campania.

Macerata CampaniaSantobono