Roberta Filippetti, 44 anni, è morta dopo esser rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto oggi, 11 febbraio, in contrada Castelletta, tra Potenza Picena e Montelupone in provincia di Macerata. Il sinistro ha visto coinvolti lo scooter della vittima e un’automobile che si sono scontrate violentemente.
Macerata, incidente tra scooter e auto: morta la 44enne Roberta Filippetti
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, la Croce Gialla di Recanati e la Croce Rossa di Porto Potenza. Presenti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova che si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Dalle prime informazioni emerse Roberta Filippetti era in sella al suo scooter quando, in prossimità di una curva, si è scontrata frontalmente con un’automobile. A bordo delle vettura viaggiava una famiglia composta da i due genitori e due bambini che sono usciti illesi dall’incidente. Per Roberta Filippetti nonostante i rapidi soccorsi non c’è stato nulla da fare. La 44enne lascia il marito e una figlia di 11 anni.