Cronaca

Ha un malore, cade nella vasca da bagno e affoga: Samanta muore a soli 24 anni

Dramma a Macerata dove lo scorso martedì, Samanta Marchegiano, studentessa di soli 24 anni è stata trovata morta in casa. Come accertato dall’autopsia effettuata ieri, la ragazza non si sarebbe sentita bene e, dopo aver perso conoscenza, è scivolata nella vasca da bagno, affogando tragicamente. Samanta si stava apprestando a fare il bagno e aveva ancora i vestiti indosso, quando il malore è sopraggiunto.

Macerata, cade nella vasca da bagno e affoga: il dramma

A trovare la giovane esanime, nel bagno dell’abitazione che condivideva con altre studentesse a Macerata, era stata una coinquilina. All’esame autoptico ha assistito anche il consulente della famiglia, il patologo Domenico Angelucci di Lanciano. La famiglia Marchegiano è rappresentata dall’avvocato Roberto Bianco del foro frentano.

L’autopsia

Nel corso dell’autopsia, durata circa tre ore, sono stati effettuati anche i prelievi per gli esami istologici e tossicologici. Al termine, la procura di Macerata ha dato il nulla osta per la sepoltura e la salma è stata restituita alla famiglia. Il funerale si svolge sabato 6 maggio, alle ore 16, nella chiesa dell’Immacolata Concezione a San Vito Chietino.

Macerata