Marco Maddaloni potrebbe non rientrare al Grande Fratello. Poche ore fa è giunta la triste notizia della morte del suocero di Marco Maddaloni, che nel mentre ha ovviamente lasciato la casa del Grande Fratello. Sul web intanto si mormora che il judoka potrebbe non rientrare in casa. Andiamo a scoprire nel dettaglio il rumor.
Marco Maddaloni potrebbe non rientrare al Grande Fratello
Sono giornate difficili queste per Marco Maddaloni. Solo giovedì mattina, inaspettatamente, il judoka ha lasciato la casa del Grande Fratello e l’annuncio ovviamente ha spiazzato il pubblico. A quel punto sui social, e tra i concorrenti, sono partite diverse teorie e speculazioni, tuttavia solo ieri è arrivata la verità. Con un post sui social infatti Marco ha annunciato la triste notizia della morte di suo suocero. Maddaloni ha così scritto un dolce pensiero per il padre della moglie Romina Giamminelli, affermando:
“Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo”.
In molti intanto si stanno già chiedendo se Marco Maddaloni, dopo aver affrontato il lutto con i suoi cari, rientrerà al Grande Fratello. Tuttavia secondo numerosi utenti del web il judoka potrebbe non tornare in casa. Il motivo? Proprio l’utilizzo dei social.
Quando qualche settimana fa era stata Beatrice Luzzi a lasciare il gioco per diversi giorni a seguito della scomparsa del padre, l’attrice non ha mai utilizzato i suoi profili. Marco, al contrario, ha deciso di scrivere un tenero e doveroso post per suo suocero, andando però contro il regolamento del reality show.
Di conseguenza secondo i fan più attenti Maddaloni avrebbe deciso di non tornare in casa, mettendo un punto al suo percorso. Da precisare però che si tratta del pensiero di alcuni utenti e dunque non è chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni. Sarà infatti proprio Marco al decidere il da farsi, come è giusto che sia.