Made in Italy è la nuova fiction di Canale 5, va in onda con la terza puntata mercoledì 27 gennaio. La serie sulla storia della moda italiana ha avuto molto successo. Ma cosa succede nella terza puntata di Made in Italy? Irene incontra Armani (interpretato da Raoul Bova) e dovrà fare i conti con lo sfratto. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata che va in onda mercoledì 27 gennaio.
Made in Italy: anticipazioni sulla terza puntata
La prossima puntata di Made in Italy va in onda mercoledì 27 gennaio. Nella terza puntata della serie televisiva con Greta Ferro nel ruolo di Irene, la protagonista incontrerà Armani, interpretato da Raoul Bova. Irene dovrà anche fare i conti con lo sfratto. L’appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.
Irene incontra Giorgio Armani
Irene sostiene l’esame da giornalista e riesce a superarlo. Così, Rita Pasini decide di coinvolgerla in un progetto molto importante: le chiede di accompagnarla da Giorgio Armani. Per lo stilista è un momento cruciale della sua carriera. Armani sta per lanciare la prima collezione firmata con il suo nome. Irene, grazie al suo talento, convince Armani a posare per la prossima copertina di Appeal.
L’incontro con Valentino e lo sfratto
Durante una serata con altri redattori, Irene conosce Davide Frangi che le spiegherà come trovare una soluzione a una situazione complicata.
Intanto, Rita Pasini ha dei guai in famiglia e si vede costretta a trascurare per alcuni giorni il suo lavoro. Così, salta il suo viaggio a Roma per intervistare Valentino. Incarica, quindi, Irene e Monica di partire al posto suo. Tuttavia, per le due ragazze va tutto storto. Valentino si rifiuta di rilasciare loro un’intervista e, quando tornano a casa, scoprono anche di essere state sfrattate.
Le puntate precedenti di Made in Italy
Vuoi sapere cosa è successo nella prima puntata? Clicca qui.
Vuoi sapere cosa è successo nella seconda puntata? Clicca qui.
Dove è possibile vedere la serie tv?
Made in Italy va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 e, per gli abbonati, è in streaming su Amazon Prime Video.