Made in Italy è la nuova fiction di Canale 5, va in onda con la seconda puntata mercoledì 20 gennaio. La serie sulla storia della moda italiana ha avuto molto successo. Ma cosa succede nella seconda puntata di Made in Italy? Irene lascia Luigi? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata che va in onda mercoledì 20 gennaio.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Made in Italy: Irene lascia Luigi?
Mercoledì 20 gennaio 2021 va in onda la seconda puntata di Made in Italy, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Greta Ferro. Nella puntata della prossima settimana Irene continua il suo apprendistato come giornalista di moda alla rivista Appeal. Decide di perdonare Luigi e accetta di organizzare la cena di fidanzamento.
La giovane giornalista di Appeal, però, si ritroverà davanti a mille imprevisti.
Enormi sorprese nella seconda puntata di Made in Italy
Irene continua il suo apprendistato come giornalista di moda alla rivista Appeal e, dopo essere andata a vivere a casa di Monica, si rende conto di essere cresciuta in modo completamente diverso rispetto alla collega. Mentre l’amica continua a passare da un ragazzo all’altro, lei si ritrova a pensare alla sua vita futura con Luigi. Irene, quindi, si chiede se è davvero quello che vuole.
Il giorno della cena di fidanzamento, Irene riceve un incarico importante: ritirare i capi Missoni per uno shooting. In azienda conosce Ottavio e Rosita che, oltre a sostituire gli abiti, le rilasciano un’intervista e la invitano a pranzo. La seconda puntata di Made in Italy ci riserverà grandi sorprese.
La prima puntata di Made in Italy
Vuoi sapere cosa è successo nella prima puntata? Clicca qui.
Dove è possibile vedere la serie tv?
Made in Italy va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 e, per gli abbonati, è in streaming su Amazon Prime Video.