Mercoledì 3 febbraio va in onda la quarta ed ultima puntata della serie tv Made in Italy. Cosa succederà alla protagonista, Irene Mastrangelo, alla sua caporedattrice Rita Pasini e alla rivista Appeal? Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata.
L’ultima puntata di Made in Italy
Le avventure di Irene Mastrangelo nel mondo della moda Made in Italy stanno per concludersi. La quarta e ultima puntata della serie con Margherita Buy e Greta Ferro nei ruoli principali, affiancate da Marco Bocci, Giuseppe Cederna, Maurizio Lastrico, Fiammetta Cicogna, Valentina Carnelutti e Sergio Albelli, con la partecipazione di molte note star, come Raoul Bova, andrà in onda mercoledì 3 febbraio. La fiction andrà in onda a partire dalle ore 21:20.
Cosa succede nella prossima puntata? Tutte le anticipazioni
Irene partecipa a Idea Como, un’innovativa occasione di incontro tra stilisti e produttori di tessuti, organizzata dall’imprenditore Beppe Modenese. Lì ritrova Davide Frangi che la invita a cena. La serata dei due finisce in un hotel di Bellagio.
Monica, che ha trovato un appartamento in affitto, inizia a frequentare Diego, un bravo ragazzo figlio della bisbetica padrona di casa, e sembra aver messo la testa a posto. Nava e Ludovica, che sono anche amanti, abbandonano a sorpresa Appeal per fondare una rivista concorrente: Fascino. La nuova rivista sottrae alla vecchia redazione i migliori fotografi di moda.
Irene si trasferisce?
Il direttore di Appeal, Frattini, rivela a Rita di essere gravemente malato e di volerle lasciare la conduzione della rivista. Quando la situazione sembra ormai compromessa, sarà proprio l’entusiasmo di Irene a far ripartire le speranze di tutti.
Infatti, il mondo della moda sta cambiando e lei andrà a New York per l’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci. Nella Grande Mela saprà trovare dei fotografi al passo coi tempi.
Dove vedere l’ultima puntata
La quarta e ultima puntata di Made in Italy andrà in onda mercoledì 3 febbraio su Canale 5. Sarà possibile rivedere anche le precedenti su Mediaset play. Solo per gli abbonati, infine, la serie è disponibile interamente su Amazon Prime Video.