A Made in Sud torna il sereno. Merito di Gino Fastidio, che ieri sera ha spiazzato tutti presentandosi sul palco dello show con una rosa, con la quale ha omaggiato la conduttrice Elisabetta Gragoraci, scusandosi per il suo comportamento irrispettoso e villano.
Un gesto che ha sorpreso tutti
È salito sul palco con una rosa in mano ed è andato verso di Elisabetta Gregoraci
Volevo chiederti scusa con una rosa in mano, ci tenevo. Sei il gas
Torna il sereno, dunque, nel popolare show di Rai2, dopo le tensioni negli ultimi giorni e i rumors, alimentati a colpi di social, su un presunto allontanamento del comico Gino Fastidio dal cast di Made in Sud proprio per la lite con una delle primedonne del programma.
La lite e il racconto via social
Il comico e la conduttrice avrebbero avuto un alterco qualche giorno fa, a causa dello sforamento dei tempi televisivi da parte della Gregoraci, che avrebbe danneggiato la performace di Gino Fastidio, che le sarebbe dovuto subentrare.
Secondo quanto confermato dalla conduttrice su Instagram, il comico l’avrebbe aggredita nei corridoi dopo la puntata del primo aprile. Lo conferma la stessa Gragoraci scrivendo sul suo account social
Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene
Tutto passato per fortuna, e pace fatta.