Cronaca, Tv e Spettacoli

Lutto per Madonna, è morto il fratello Anthony Ciccone

Lutto per Madonna, è morto il fratello Anthony Ciccone. A dare la notizia del decesso, avvenuto nella giornata di venerdì 24 febbraio, il musicista Joe Henry, marito di Melanie Ciccone, una delle sorelle della pop star.

Madonna, morto il fratello Anthony Ciccone

Il fratello della pop star è morto a soli 66 anni. A dare la triste notizia il musicista Joe Hanry, marito di Melanie Ciccone. L’uomo era stato allontanato dalla famiglia a causa di una brutta strada che aveva preso, ovvero quello della dipendenza da alcol e droga. A quel punto non gli rimaneva che vivere, per anni, sotto un ponte nel Michigan.

Il passato del fratello di Madonna

Il fratello ha più volte attaccato pubblicamente Madonna per avergli voltato le spalle proprio nel momento della sua vita in cui aveva più bisogno. “Perché mia sorella è una milionaria e io vivo per strada? Può capitare a tutti, mai dire mai. Sono uno zero agli occhi suoi e di tutta la famiglia, sono solo fonte di imbarazzo. Mi sono congelato fin quasi a morire, ma alla mia famiglia non è importato per mesi – raccontava nel 2011, come riporta il Daily Mail -. Mio padre sarebbe contento se morissi di ipotermia, così non si dovrebbe più preoccupare di me. Madonna? Non le ho mai voluto bene e lei non ne ha mai voluto a me“.

Solo 6 anni più tardi dall’intervista avvenne la riconciliazione. Anthony aveva in quel periodo concluso il percorso di disintossicazione. Per il momento dai social della pop star internazionale non è arrivata alcun messaggio per omaggiare il fratello.

Madonna