La pop star Madonna ha un nuovo fidanzato, si tratta di Josh Popper, l’istruttore di pugilato di suo figlio. I due si sarebbero conosciuti proprio sul ring perché il 29enne allena uno dei figli dell’artista nella sua palestra Bredwinners, a New York.
Madonna ha un nuovo fidanzato di 39 anni più giovane
Secondo le indiscrezioni del magazine Daily Mail, la pop star mondiale Madonna avrebbe una nuova storia d’amore con un giovane allenatore di pugilato. Si tratterebbe di Josh Popper, 29enne, istruttore di boxe di uno dei figli dell’artista, nella sua palestra Bredwinners, a New York. Proprio qui sarebbe nato l’amore grazie alle diverse ore trascorse insieme dal pugile e dalla cantante. A confermare le indiscrezioni del sarebbero alcune foto postate sui social. Madonna, infatti ha pubblicato alcune storie su Instagram, ora non più disponibili, che li ritraggono insieme. Josh ha ricambiato con alcuni scatti sulla sua pagina Instagram. Tuttavia, nessuno dei due ha ancora confermato la relazione: il Daily Mail ha contattato lo stesso pugile Josh Popper, che però non ha né confermato né negato la relazione con l’artista.
I figli di Madonna
Madonna è mamma di ben sei figli. Proprio lo scorso novembre ha pubblicato un eccezionale foto di lei in versione mamma: “Ciò per cui sono grata”, aveva scritto a corredo della foto dove Lourdes, 26 anni, Rocco, 22, David Banda, 17, Mercy, 16, e le gemelline Estere e Stella, 10, erano i protagonisti. La primogenita è nata nel 1996 dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon; Rocco è nato dalla relazione con Guy Ritchie, mentre gli ultimi quattro figli di Madonna sono stati adottati in Malawi dove da anni la popstar sostiene progetti umanitari finalizzati soprattutto alla costruzione di strutture adeguate e alla sensibilizzazione sulla prevenzione dell’Aids.